Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

martedì 23 giugno 2009

ARTICOLAZIONI SANE E SENZA DOLORI




E' difficile trovare qualcuno al giorno d'oggi senza qualche dolore alle articolazioni o peggio ancora con qualche articolazione più o meno compromessa.

Ora per chi ha già delle compromissioni più o meno gravi non è che si possa fare molto di alternativo o aggiuntivo alle cure mediche (in ogni caso sempre, come al solito, consigliate prima di tutto), ma comunque per tutti anche in forma preventiva una formuletta molto buona e in alcuni casi risolutiva è disponibile.

Eccovi una scheda antidolorifica, di rimessa in funzione delle articolazioni con problemi e se il trauma non è molto avanzato, con possibilità anche di una buona ricostruzione cartilaginea e sinoviale.

- Uso di Aloe Freedom per tre mesi o più, nella dose di mezzo misurino minimo al giorno (20 ml).
- Forever Active HA - per tre mesi o più - dose da istruzioni.
- Artic-Sea Super Omega-3 - è un prodotto che io consiglio di usare per tutta la vita, in quanto estremamante utile per contrastare efficacemente colesterolo, ictus, ecc. - riduce velocemente ed in maniera drastica il colesterolo, senza alcun effetto collaterale indesiderato. In dose massiccia il surplus viene eliminato facilmente dal nostro corpo. Dose minimo una capsula tre volte al giorno.

- Forever Active Probiotic, dei quali sapete bene l'importanza per la salute dell'intestino - anche questi a cicli di tre mesi, o anche ogni giorno. Dose una capsula al giorno a stomaco vuoto o almeno due ore dopo i pasti. Non masticare.

- E se vogliamo ancora una marcia in più usiamo anche Aloe MSM Gel direttamente sulle articolazioni; molto lenitivo. Una o due volte al giorno.
Aloe MSM Gel è anche molto potente contro i crampi.
- Fields Of Greens; anche questo molto protettivo per le articolazioni con tutti i suoi contenuti naturali. E' comunque un riequilibratore corporeo. Dose una capsula due volte al giorno.

Dell'Aloe Freedom e delle sue proprietà ne abbiamo già parlato in altre occasioni e cosi pure dell'Artic Sea e dei Probiotici.

Diciamo qualcosa invece delle proprietà del Forever Active HA.
Questo straordinario prodotto specifico per la salute delle articolazioni, contiene in particolare tre sostanze naturali che assieme in sinergia contrastano efficacemente i problemi legati alle patologie articolari.

Vi troviamo:
- Acido Jaluronico: si trova in tutte le articolazioni, è preposto alla idratazione ed è quindi presente nel nostro corpo in particolare nel liquido sinoviale. Entra a far parte integrante e determinante della costituzione cartilaginea. E' specifico per l'elasticità delle articolazioni, la loro resistenza alle sollecitazioni, è antinfiammatorio e antiossidante. Stimola la produzione del Collagene e la ricostruzione della cartilagine quando essa è compromessa.

Si tenga presente che il liquido sinoviale è collegato allo stato del plasma sanguigno e quest'ultimo, inutile dirlo fra tante cose è collegato alla nostra alimentazione. Quindi occhio! Se vogliamo aiutare le nostre articolazioni, non credo che basti prendere qualche medicina o prodotto naturale per quanto buono sia e nello stesso tempo non curarsi di quello che mangiamo.

E allora ecco ancora una forte spada tratta per l'assunzione regolare giornaliera di Aloe Vera Gel.

L'Acido Jaluronico può essere introdotto nel nostro corpo attraverso iniezioni mirate nelle articolazioni compromesse ai primi stadi, per ricostruire la cartilagine.
O può essere assorbito dall'intestino, con l'assunzione per bocca di composti. In questo caso è meno mirato ma giunge lo stesso, anche se più lentamente rispetto l'iniezione, alle articolazioni.

Altro elemento costitutivo di Forever Active HA è lo Zenzero, un olio essenziale. Esso è preposto all'antinausea e antivomito (molto importante nella chemioterapia). E' un antisettico. Aiuta molto contro le malattie virali ed è anche un ottimo anticrampi, se usato regolarmente. E anch'esso è un antinfiammatorio articolare, che va ad unirsi in sinergia con gli altri prodotti.

Infine vi troviamo la Curcuma (estratto dalla radice di Curcuma) - la Curcumina (anche in questo caso un olio essenziale). E' un antiossidante, stimola l'energia, è antidolorifico e antinfiammatorio, soprattutto nell'artrite reumatoide, e molto importante, ha alcune capacità di prevenzione dei tumori, e quindi che può aiutare molto.
Aiuta la digestione, in particolare la digestione lenta ed è quindi importante per la salute del fegato. E' un riequilibratore del sangue e quindi delle urine.




mercoledì 17 giugno 2009

L'Amico Cane e Company - Gli Occhi e Aloe Vera


Una patologia molto ricorrente, in particolare nei cani, spesso si sviluppa a carico dell'occhio.

Il cane viene portato all'esterno per i suoi bisogni e per farlo muovere o correre; non è raro che in questi casi qualche corpuscolo gli entri nell'occhio.
In questo caso ci si accorge subito che non è un problema di malattia, ma che è sorto improvvisamente nella passeggiata. E' quindi un problema esterno, occasionale.

In altri casi però l'animale comincia piano piano a lacrimare, a tendere a chiudere l'occhio. E qui il problema - anche se non è per niente da escludere che anche in questi casi sia dovuto a fattori esterni - è generalmente dovuto a qualche problema interno.

Ora, trattare le motivazioni per le quali un animale ha dei problemi agli occhi, esula da questo contesto, e come sempre il primo passo è il Veterinario.

E poi al di là di qualsiasi diagnosi e prescrizione, oltre a questo, - a parte casi speciali (ma anche qui l'Aloe è sempre utile) - la cosa fondamentale da fare è trattare contemporaneamente il problema con gli appositi preparati a base di Aloe della Forever, i migliori ed i più puri in assoluto al mondo.

Come in tanti altri casi si tratta prima di tutto di pulire la parte con acqua distillata, o simili, quindi 2 - 3 volte al giorno applicare Aloe Activator.
Poiché però per un pò di secondi l'applicazione brucia, magari spesso è meglio diluire al 50%, più o meno, con soluzione fisiologica.

Da esperienza, non ci sono pomate oftalmiche che tengano neanche lontanamente nei confronti di Aloe Activator in questi casi, e tanto meno di colliri.

Se poi il problema è determinato da lesioni - non parlo della cornea naturalmente - ma in zone esterne all'occhio: palpebre, ecc. - allora vi si può, anzi è importante, aggiungere applicazioni di Aloe Vera Gelly (da far penetrare nella parte).

Infine, sempre, sia per prevenire malattie, sia per mantenere in ottimo stato il Vostro Animale, sia per curare dall'interno, una regolare somministrazione giornaliera - 1 cucchiaio per un cane grossa taglia - di Aloe Vera Gel, è il meglio in assoluto che potete fare per il Vostro amato compagno.

Per vostra conoscenza sappiate che non vi è mai alcuna controindicazione per i nostri prodotti, ne a seguito dello stato dell'animale, ne per quanta riguarda la cura veterinaria.
La nostra Aloe è sempre un potente coadiuvante e potenziante delle cure ufficiali e non hanno mai alcun contrasto con altri medicinali prescritti dal Veterinario.

Ci sono in commercio delle Aloe contenente più Aloina del dovuto e qui si bisogna stare attenti!

giovedì 11 giugno 2009

Sbaraglia tutti con la tua Salutare Abbronzatura Forever

E' tempo di mare, spiaggia, bagni, relax, ma l'obiettivo principale per quasi tutti: l'ambita meravigliosa abbronzatura! Ore sotto il sole. Fantastico, ma purtroppo niente di peggio se non si prendono le dovute precauzioni, soprattutto al giorno d'oggi con l'aria inquinata, il sole ammalato, i cibi inquinati e spesso molto poco naturali, e chi più ne ha più ne metta come si dice.

Non prendere le dovute precauzioni significa come minimo scottature e terribili allergie, pelle che si squama, e col tempo pelle vecchia (anche per le ventenni).
Ma il peggio purtroppo, e bisogna dirlo per gli incauti: melanomi.
E poi tante piccole altre problematiche: chiazze a macchie di leopardo, brutta abbronzatura, macchie più scure, grinze, pelle secca, ecc.

Ma l'abbronzatura è sempre una cosa meravigliosa e chiunque quando ce l'ha ne va fiero.
Ma come ottenere l'abbronzatura da divi/e senza spendere i loro capitali?
Eccovi quindi la più bella abbronzatura uniforme, sicura, dorata, persistente, meravigliosa, sana: ottenibile con i migliori e più sicuri prodotti a base della migliore Aloe Vera e dei migliori estratti naturali più conformi alle nostre pelli.

Per iniziare, se vuoi fare proprio un'ottima cosa e completa per la tua sana abbronzatura, inizia con il preparare per tempo la tua pelle con Forever Aloe Sunless Tanning Lotion, una crema abbronzante incredibile, facile da applicare, sicura, sana, che dona fin da subito un'abbronzatura dorata, perfettamente uniforme, invidiabile.
E' una crema che potrai utilizzare tutto l'inverno per mantenerti la tua spettacolare abbronzatura estiva. Provala e vedrai.

Poi andrai al mare e ti esporrai al sole. Bene, niente di meglio, ma fallo con intelligenza.

Prima di esporti al sole, gradatamente, prepara ogni volta la tua pelle: pelle pulita, e quindi protetta da Aloe Sunscreen, la straordinaria protezione solare abbronzante per tutte le pelli, per tutte le età e pelli delicate, con cuperose, ecc., a base di Aloe Vera ed altri preziosi ingredienti naturali, resistente all'acqua. Ti proteggerà in modo sicuro da scottature, inestetismi, arrossamenti, pelle che squama, allergie, mentre contemporaneamente ti permetterà una bella e profonda abbronzatura. Stai sicuro/a non troverai niente di meglio.

La sera doccia. Si ma con sapone? Docciaschiuma commerciale? No, per favore, ama la tua pelle, è tua, trattala con amore; e allora usa Aloe Bath Gelée, un bagnoschiuma a base di Aloe Vera e dei migliori estratti naturali più graditi dalla tua pelle.

E se per caso, incautamente ti sei preso/a una bella scottatura? Pelle che si squama? Prurito da impazzire?
Niente paura: sempre una bella doccia con Aloe Bath Gelée, e quindi una bella applicazione, fino ad assorbimento completo, di Aloe Vera Gelly. Spesso una sola applicazione risolve il problema anche più ostico, ma se ne fai due è un problema?
La freschezza ed il sollievo totale fin da subito saranno semplicemente il risultato. Non male no?

Ma, non vorresti per caso dare il massimo al tuo corpo ed alla tua pelle? Si?
Bene, tu si che ti ami.
E allora fai il passo finale, amati del tutto, e bevi regolarmente l'Aloe Vera Gel, in una delle 3 varianti: Aloe Vera Gel, Aloe Berry Nectar, Aloe Bits n' Peaches, a tuo gusto. Benefici ad ampio spettro di cui tutti noi abbiamo bisogno.

Ciao, e la migliore Abbronzatura e Salute sia con te.

P.S.: attenzione - ultima nota: esporti al sole vuol dire anche disidratarsi più del normale, protezione solare o meno, bagni in mare, piscina, docce o meno, pertanto è necessario sia per la propria salute, che per la migliore riuscita dell'abbronzatura, bere molto, fino anche a 3 litri d'acqua al giorno. Anche se purtroppo il prezzo da pagare è un'assidua frequentazione del bagno!...

E l'acqua, tassativamente a temperatura ambiente e naturale, non gasata.

Ciao.

lunedì 8 giugno 2009

Ancora l’Aloe Vera al servizio dei nostri Amici Animali

Come facciamo a non cercare di aiutare il più possibile un caro e a volte indispensabile Amico Animale?

Quando ancora non conoscevo quasi per niente l'Aloe Vera, io che non avevo più 10 anni, mia moglie, le mie figlie, abbiamo pianto, singhiozzato, per la morte della nostra amata gattina, e ancora tutt'oggi a distanza di anni il nostro cuore si restringe di dolore al pensiero.

In un precedente articolo abbiamo già dato alcune indicazioni importanti sull'utilizzo dell'Aloe Vera per il Benessere e la Salute dei nostri animali.

Ora con questo e successivi articoli desidero dare delle indicazioni più mirate relative a varie patologie degli animali.

Con questo non intendo assolutamente sostituirmi al Vostro Veterinario di fiducia, al quale dovete sempre fare riferimento prima di tutto, dopo di che l'uso di Aloe Vera in concomitanza delle cure veterinarie o meno è sempre, sempre, consigliato. Sappiate anche che in molti casi dove le cure veterinarie non hanno funzionato o funzionato poco, ha funzionato l'Aloe Vera! E questo è tutto.

Nota: qui parliamo in particolare di cani e qualche volta di gatti, ma in linea generale quanto detto per cani e gatti, fatte le debite differenze strutturali è valido anche per qualsiasi altro animale.
Il buon senso aiuta!

Partiamo con un caso di Prolasso di un cane, esperienza recente.

Non intendo di certo addentrarmi nella specificità del problema, di competenza del Veterinario, a livello patologico, ma solamente nel trattamento coadiuvante con l'Aloe Vera alla cura veterinaria. E questo vale per qualsiasi altro trattamento che evidenzierò in seguito.

Allora, ecco qui di seguito come intervenire con i nostri prodotti Foreverliving, con molta semplicità:

1. sempre, e poi sempre, in ogni caso, prima di tutto è basilare far ingerire l'Aloe Vera Gel all'animale, poiché come tutti sanno (o no?), ogni patologia animale o umana è scatenata da una cattiva e insufficiente alimentazione che a sua volta porta alla insufficienza delle difese immunitarie (certo se vado a sbattere con la macchina e mi rompo le ossa forse non è determinato da una carenza di difese immunitarie - forse).
Quindi come già specificato in molti precedenti articoli, la base di ogni trattamento
generalmente parte dal miglioramento delle funzioni degli organi interni e quindi
nell'aumento delle difese immunitarie, e questo vale anche per gli animali naturalmente.

Come e quanto prodotto dare?
Utilizzate l'Aloe Vera Gel, o il Berry, o il Bits n'Peaches, indifferentemente, quello che l'animale gradisce meglio, ma se non gradisce per niente, non importa trovate sempre il modo di farglielo ingerire. Devo suggerirvi io? Mescolato al cibo, iniziando con molto poco alla volta e aumentando, fate delle prove. E magari anche con una siringa.

E' chiaro che come per gli umani anche per gli animali nei primi tempi alla somministrazione di aloe possono insorgere dei leggeri effetti collaterali indesiderati. E' normale e scompaiono col tempo - in breve tempo. Questi effetti, come già spiegato in altre occasioni, non sono dovuti a qualcosa di controindicato nell'aloe - parlo della nostra Aloe Vera, la più pura e migliore al mondo, e in proporzione la più economica, ma alla sua azione rigeneratrice, che prima di tutto va a mettere in luce il problema vero, spesso nascosto, per poi curarlo.

Come dosi fate riferimento alle dosi per l'uomo, riducendole adeguatamente secondo - generalmente - la taglia dell'animale. Osservate sempre e agite in conseguenza.
L'effeto sugli animali è più evidente e veloce che su di noi.

Quanto andare avanti? E' naturale, fino al benessere dell'animale. Ma, secondo Voi, l'animale può ancora riavere quel problema? Allora perché non prevenire continuando a mantenerlo in salute con la regolare somministrazione di Aloe Vera Gel? Fate Voi!
L'amore per i vostri animali (e partner umano!....), non si misura in soldi.

Allora, di cosa stavamo parlando? Del Prolasso.
Ora che avete cominciato con la prima azione - basilare - continuate con altrettante azioni non meno importanti, quindi:


2. lavare molto bene la parte malata con acqua bollita - e tiepida - o meglio ancora con
soluzione fisiologica, o acqua distillata - fate voi.

Asciugare delicatamente il meglio possibile tamponando con salviettine sterili o quantomeno pulite.

3. applicare Aloe Vera Activator (essenza di Aloe Vera, Allantoina, Enzimi,
Aminoacidi,
Polisaccaridi), idratante e permette, allargando i pori della cute, la più
profonda penetrazione dei successivi prodotti, oltre a fare lui stesso una forte azione
rigeneratrice del tessuto.

4. applicare quindi Aloe Vera Gelly, e cercando di massaggiare fino alla completa
penetrazione.

Quante volte queste applicazioni? 2-3 volte al giorno, fino a completa guarigione.

Quanto durerà la terapia? Mah, dipende: dall'intensità del problema, se affianca cure veterinarie, o meno, dal tipo di cura veterinaria, ecc. Ma Voi date fiducia all'Aloe e al Veterinario e insistete nelle cure più adatte.

Esiste anche Aloe Veterinary Formula, che in qualche misura alle volte può sostituire Activator e Gelly. E' una soluzione di pronto soccorso per problemi di misura minore. Vedere scheda sul Sito Ufficiale.

Hei, e perché non dare anche qualche capsula di Arctic-sea Super Omega-3, regolarmente per contrastare i tanto dannosi radicali liberi responsabili anche negli animali di molte patologie?
Una capsula al giorno, o ogni 2 giorni va molto bene. Può essere rotta, e mescolate con il cibo.

Un consiglio: procuratevi un manualetto di tutti i prodotti della Forever; vi assicuro troverete tantissime occasioni di Benessere e Bellezza per Voi e per i vostri cari Amici Animali.

Al sito Ufficiale per ogni altro suggerimento cliccando sul titolo dell'articolo.

giovedì 4 giugno 2009

L'Aloe al servizio del veterinario

Da un documento rilasciato dall'U.S.L. TO IV.

"Impiego di un'associazione di Aloe Vera, glucosamina e condroitin solfato (Forever Freedom) nella terapia dei cani affetti da artrosi"


Comparazione tra Aloe Vera Forever Freedom ed i FANS antinfiammatori, dalla quale si evince che con Aloe Vera Forever Freedom si ottengono i medesimi risultati dei FANS, ma senza alcun effetto collaterale che questi ultimi possono procurare.

Fra le diverse patologie riguardanti la specie canina, meritano un posto di rilievo i processi patologici articolari, distinguibili in due categorie principali: infiammatori e non infiammatori; tra questi ultimi, suddivisibili a loro volta in neoplastici, traumatici e degenerativi, spicca per incidenza l'osteoartrosi. Tale patologia costituisce un complesso di alterazioni a sfondo degenerativo interessanti, in gradi diversi, le strutture articolari; nella maggior parte dei casi si tratta di fenomeni conseguenti alla progressione nell'età, all'usura funzionale, ad alterazioni del normale rimaneggiamento del tessuto osseo sottocorticale.

Il processo evolutivo, generalmente lento, si svolge in molte articolazioni e in alcuni individui viene portato all'evidenza clinica nelle giunture più soggette a condizioni predisponenti (sovraccarico, ecc.).

Nessuna terapia farmacologica tradizionale è in grado di far regredire l'artrosi; alcuni interventi chirurgici invece possono essere messi in atto allo scopo di prevenire l'artrosi secondaria all'instabilità-incongruenza articolare generata da numerose patologie scheletriche dello sviluppo (quali la displasia dell'anca e del gomito).

La terapia farmacologica tradizionale si basa sull'utilizzo di farmaci antinfiammatori, sia cortisonici sia non steroidei (FANS), non privi però di gravi effetti collaterali quali ulcere gastriche e disturbi coagulativi.

Sovente i FANS sono associati a diete particolari contenenti elevati livelli di acidi grassi della serie omega-3, atti a ridurre l'infiammazione articolare, limitando conseguentemente il dosaggio necessario dei FANS; spesso a tali molecole vengono associati analgesici, nonché integrazioni con condroprotettori e antiossidanti. I condroprotettori nello specifico inibiscono i mediatori chimici dell'infiammazione e stimolano anche l'attività metabolica delle cellule sinoviali e dei condrociti.

L'animale affetto da artrosi sovente presenta un quadro di malessere generale, caratterizzato dalla riluttanza al movimento, diminuzione della vita sociale, impossibilità di compiere alcuni atti tipici come alzare la zampa posteriore durante la minzione, ecc.
In queste circostanze, come negli stadi iniziali della patologia artrosica, si osserva un cosiddetto stress ossidativo, caratterizzato dalla formazione di quantità eccessive di radicali liberi e di altre specie reattive dell'ossigeno, da ricondursi ad un'eccessiva produzione di questi agenti e/o ad una ridotta efficienza dei sistemi fisiologici di difesa antiossidante.

Come evidenziato anche da un recente lavoro di J. Buckwalter et al. dell'University of Jowa-USA, a compromettere la vita e la capacità riparativa dei condrociti non è tanto l'usura meccanica continua, quanto piuttosto la presenza di un eccesso di radicali liberi nel comparto articolare.
Tali radicali liberi reagiscono con diverse sostanze all'interno del condrocita, provocando la comparsa di sottoprodotti, ovvero i derivati o metaboliti reattivi dell'ossigeno (reactive oxygen metabolites, ROM, principalmente gli idroperossidi ROOH) che, dotati ancora di potere antiossidante, vengono riversarti in circolo nel condrocita.

In questo caso è possibile titolare nel sangue periferico del paziente la quantità di ROM presenti mediante spettrofotometro.

In alternativa ai FANS si è testato l'utilizzo di un nutraceutico, "Aloe Vera Forever Freedom", caratterizzato in particolare dalla presenza di: Glucosammina Solfato, Condroitin-Solfato, e Aloe vera.

La Ditta Foreverliving Italia, in collaborazione con la Facoltà di Medicina Veterinaria di Grugnasco, ha realizzato un progetto di ricerca volto a dimostrare, attraverso parametri biochimici di indubbia validità, l'efficacia del nutraceutico Aloe Vera Forever Freedom; infatti il solo miglioramento sintomatico di per sé è un dato difficilmente misurabile, pur di sicuro conforto per il proprietario.

Per testare l'effettiva diminuzione dello stress anti-ossidativo in seguito a terapie mediche consolidate nella letteratura scientifica, è stato individuato un gruppo di 14 cani di età compresa fra gli 8 ed i 13 anni con patologie artrosiche diagnosticate mediante visita clinica ed esami collaterali ( radiografie, ecc.) con l'esclusione di patologie di pertinenza strettamente chirurgica (ad es. rottura del legame crociato).

Tali cani venivano sottoposti ad un prelievo di sangue, per titolare lo stato anti-ossidativo, per poi venire sottoposti ad un trattamento di 2 settimane con farmaci F.A.N.S.; al termine del trattamento farmacologico veniva effettuato un ulteriore prelievo di sangue per controllare il nuovo stato anti-ossidativo.

Una volta appurata l'effettiva diminuzione dello stato anti-ossidativo in seguito a trattamenti farmacologici, è stato individuato un ulteriore gruppo di 14 cani analogo al precedente che, previo prelievo ematico per la determinazione dello stress anti-ossidativo, è stato trattato con il prodotto "Aloe Vera Forever Freedom", per un periodo di 2 settimane, alla seguente posologia:

  • cani di 0-10 kg: 5 ml bid
  • cani di 10-20 kg: 10 ml bid
  • cani di 20-30 kg: 15 ml bid
  • cani oltre 30 kg: 20 ml bid
Al termine del trattamento, analogamente a quanto visto per i cani trattati con i F.A.N.S., veniva prelevato del sangue per valutare un'eventuale variazione dello stato anti-ossidativo.

Lo scopo che questo progetto di ricerca si prefiggeva di determinare era infatti proprio una significativa riduzione dello stress ossidativo generale, segno di indubbia efficacia del nutraceutico in questione.

L'impiego dei FANS ha migliorato il quadro biochimico, e quello sintomatico, dei pazienti monitorati, permettendo loro un miglioramento dello stile di vita. Il dato interessante è che anche il nutraceutico ("Aloe Vera Forever Freedom") ha mostrato un netto calo dello stress anti-ossidativo globale, determinando una diminuzione dei radicali liberi ematici.

La posologia del "Aloe Vera Forever Freedom" è stata determinata basandosi sulle dosi impiegate in ambito umano, opportunamente adattate alla specie canina; in alcuni cani la dose è stata introdotta gradualmente, in quanto si è osservato, sporadicamente, la presenza di feci malformate. Tale inconveniente è stato evitato tramite un'introduzione crescente del nutraceutico in ragione di metà dose per due giorni, per poi passare alla posologia stabilita.

La formulazione liquida del prodotto ne ha permesso una sua agevole somministrazione, anche se il gusto di arancio, studiato per essere appetibile in ambito umano, non sempre è stato gradito dai cani.

Peraltro è da sottolineare, oltre l'efficacia del prodotto Aloe Vera Forever Freedom, la totale assenza di possibili complicanze che invece possono manifestarsi con alcuni FANS, ad esempio gastriti.

La tollerabilità del prodotto ne permette il suo impiego per lunghi periodi, cosa impossibile con gli anti-infiammatori, e inoltre potrebbe permetterne il suo utilizzo anche in via preventiva.


Dott. Luca Osella
Medico Veterinario
U.S.L. TO IV - Albo n° 1673

Clicca sul titolo post per il Sito Ufficiale Aloe Vera Foreverliving



lunedì 1 giugno 2009

Illumina il tuo viso con Sonya Skin Care - 2a parte

Eccoci qui, per rendere il tuo viso ancora più splendente, sia esteriormente che illuminato da dentro, per la consapevolezza di avere una pelle raggiante.

Ok, allora, ora faremo la Maschera.
Ora, la parte prima già vista è già straordinaria e fine a se stessa. Ma alle volte, o ogni tanto, ma regolarmente, è necessario fare invece una pulizia ancora più approfondita, e allora facciamo la Maschera.

Per fare questo procediamo con la parte 1a fino alla applicazione di Aloe Cleansing Esfoliator, poi al posto di Aloe Nourishing Serum e Aloe Balancing Cream, usiamo Aloe Lotion e la applichiamo con le dita massaggiando dolcemente.

A questo punto partiamo con la Maschera:

Attenzione, mai procedere con la fretta, mai usare troppo prodotto (non serve), ne va della radiosità del tuo viso. Procedere dolcemente finché i prodotti sono penetrati nella pelle. E se lasci riposare qualche secondo, meglio.

Composizione della crema per la Maschera: su apposito vassoietto per la maschera, 1 cucchiaino da caffè di Aloe Mask Powder (serie Aloe Fleur de Jouvence), + gocce quanto basta di Aloe Activator, fino ad ottenere una crema fluida stendibile con pennello - pennello a setole morbide per viso, larghezza cm 1 e mezzo - 2.
Stendere su tutto il viso, applicare la mascherina adatta, tamponare leggermente con spugnetta bagnata.
Sugli occhi applicare l'apposito dischetto, imbevuto, con piccolo spruzzatore, di Aloe First e Aloe Activator.

Quindi spruzzare l'Aloe Activator + Aloe First su tutto il viso sopra la mascherina.

(Lavare il pennello stenditore con semplice acqua).

Riposo 15 minuti.

Quindi togliere la mascherina tamponando, senza fretta, con spugnette ed acqua.
Quindi pulire ancora con spugnette ed acqua.

Applicare Forever Alpha-E Factor (serie Igiene e protezione della pelle): una goccia per i 4 punti: guance - fronte - mento; massaggiare dolcemente con le dita.
E' un potente antiossidante, ricostituente, con molti ingredienti naturali tra cui Camomilla e Bisabolo.

Recovering Night Cream (serie Aloe Fleur di Jouvence) (gliceridi del germe di grano, olio di nocciola, albicocca, Jojoba): sui 4 punti - stendere e massaggiare - massaggiare pizzicando dolcemente - massaggiare dolcemente con leggero picchiettamento con le punte delle dita - alternare - continuare con un massaggio rilassante tirando dolcemente verso l'alto.

Dopo questa operazione, ancora Recovering Night Cream, su eventuali zampe di gallina.

Gocce di Aloe activator: stendere e massaggiare; calma l'irritazione ed il rossore - tirare su con le dita verso l'alto.

Sonya Aloe Refreshing Toner: applicare con dischetti cotone e picchiettare.

E quindi Sonya Aloe Nourishing serum (ristrutturante al Tè bianco): sui 4 punti - stendere.

Sonya Aloe Balancing Cream (estratti rivitalizzanti - idratanti): applicare sui 4 punti con spatolina (in dotazione) - stendere con le dita, dolcemente, fino a completa penetrazione e totale benessere del viso.

FINE

N.B.: proteggere dalle intemperie, non esporsi al sole senza adeguata protezione - usa Aloe Sunscreen (serie Igiene e protezione della pelle), il massimo della protezione per qualsiasi tipo di pelle e di problemi alla stessa.


Clicca sul titolo post per il Sito Ufficiale