Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

lunedì 13 luglio 2009

Problemi di salute e Aloe Vera




Eccomi qui di nuovo con alcuni suggerimenti relativi ad alcune patologie della propria salute.
Come già affermato nel precedente articolo del 18/02/09, che tratta una serie di problemi alla salute, anche questi suggerimenti vanno presi solo a supporto delle eventuali cure mediche ufficiali e non in sostituzione.

Alitosi: Le cause di questo fastidioso disturbo possono essere molteplici. Fra le più comuni troviamo presenza di carie diffusa, piorrea, cattiva alimentazione, gastrite.

Per carie, piorrea, e comunque qualsiasi altro problema dentario si consigliano sciacqui giornalieri con una soluzione composta da 4 cucchiai di Aloe Vera Gel in un quarto di litro d'acqua, 2 volte al giorno, più massaggi direttamente in bocca (su batuffolo di cotone), prima con Aloe Vera Activator e poi con Aloe Vera Gelly.

- Assumere 40 ml (un misurino), 3 volte al giorno: mattino a digiuno, prima di pranzo, prima di cena. Dopo ogni misurino bere abbondante acqua.

- Uso del dentrificio Forever Bright Toothgel dopo ogni pasto.

- 1 capsula di Forever Garlic-Thyme prima dei 2 pasti principali.

Gastrite e cattiva alimentazione: gonfiori associati ad elevata acidità di stomaco dopo aver pranzato, sono i sintomi della gastrite causata da cattive abitudini alimentari o anche tensioni nervose (stress).
Specialmente nei mesi più caldi c'è la tendenza a mangiare con più irregolarità e in particolare ad assumere bevande fredde (micidiali per lo stomaco).

Questi continui maltrattamenti delle mucose dello stomaco, se protratti nel tempo, e magari associati a stress, uso di alcolici, fumo, creano irritazioni gastro-intestinali.

Prodotti consigliati:
- Aloe Vera Gel 40 ml 3 volte al giorno: al mattino a digiuno, 1/2 ora prima di pranzo, 1/2 ora prima di cena. E come sempre con l'assunzione di Aloe Vera Gel dopo bere acqua.

- Absorbent-C (vitamina C), 3 compresse al giorno.

- Forever Active Probiotic: 1 compressa al giorno a stomaco vuoto, preferibilmente al mattino.

Mancanza di appetito: molto importante l'assunzione in particolare di Aloe Vera Gel nei casi di inappetenza. Nel succo di Aloe Vera ci sono importantissimi enzimi digestivi che favoriscono la stimolazione delle mucose gastriche e che tramite i neurotrasmettitori, attivano gli ormoni che regolano l'appetito.

- 40 ml 3 volte al giorno di Forever Aloe Bits n' Peaches: al mattino a digiuno, un'ora prima di pranzo, un'ora prima di cena.
Sempre acqua dopo aver bevuto l'Aloe.

- Forever Nature's 18, 3 compresse al giorno: durante i tre pasti.

- Forever Royal Gelly: 4 compresse al giorno.

Esofagite: infiammazione diffusa della mucosa tratto gola - stomaco. I sintomi evidenti di questa patologia sono la sensazione di bruciore ascendente nel tratto gola - stomaco e rigurgiti acidi dopo il pasto.

Il passaggio di cibo non ben masticato crea facilmente irritazioni e infiammazioni diffuse con perdite di sangue, creando uno stato anemico generalizzato. Intervenire con il succo di Aloe Vera è indispensabile. Infatti il potere antinfiammatorio degli steroidi vegetali, lupeolo e sitosterolo, con l'enzima bradichinasi, con il potere cicatrizzante dell'acemannano e quello ricostituente delle vitamine e minerali, porta ad una soluzione veloce di questi problemi.

- Aloe Vera Gel 40 ml 3 volte al giorno: al mattino a digiuno, prima di pranzo, prima di cena.
Bere un bicchiere abbondante di acqua sempre dopo l'aloe.

- Forever Active Probiotic: 1 compressa al giorno a stomaco vuoto, preferibilmente al mattino.

Nessun commento: