Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

martedì 24 novembre 2009

Gengivite e malattia paradontale

L'infiammazione può essere dovuta a diversi motivi: i principali sono legati alla presenza di placca e tartaro (che rendono necessario l'intervento dell'odontoiatra), che causano un'infezione che parte dalle gengive (dando arrossamento, dolore, gonfiore e sanguinamento), e può arrivare ai tessuti più profondi (con tasche e perdita dell'osso alveolare).

Un'igiene intestinale consente il miglioramento anche della flora orale e quindi un aiuto nella guarigione di dette strutture, soprattutto durante e dopo gli interventi ambulatoriali.

Interventi a supporto delle cure mediche consigliati minimo per due mesi.

Aloe Vera Gel
  • 40 ml da tenere in bocca e sciacquare per 1 minuto prima di ingerire, 3 volte al giorno.
Dentifricio Bright Toothgel
  • Almeno 2 volte al giorno
  • dopo il lavaggio dei denti operare come segue con Activator e Aloe Vera Gelly:
  • con batuffolo di cotone idrofilo imbevuto di Activator passare sulle gengive interessate o su tutta la bocca; quindi con lo stesso batuffolo impregnato di Aloe Vera Gelly, o altro se insanguinato, passare di nuovo. Questo intervento blocca velocemente il sanguinamento e contribuisce efficacemente alla ricostruzione dei tessuti. Non c'è alcun problema per questi due prodotti se ingeriti, sono assolutamente innocui e anzi per quel poco portano anche beneficio allo stomaco.
Active Probiotic
  • 1 compressa al giorno a stomaco vuoto

Nessun commento: