Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

martedì 18 agosto 2009

Ancora suggerimenti di cure alternative con l'Aloe Vera Foreverliving


Continuiamo ad informare come possono essere usate le varie formulazioni con l'Aloe Vera della Foreverliving, per ottenere veri benefici di salute, fatte salve le prescrizioni mediche che come sempre non dovrebbero mai essere sostituite da cure alternative, ma soltanto coadiuvate, o utilizzate in assenza di queste.

E quindi parliamo di:

Colite:

l'azione antinfiammatoria, disintossicante e lenitiva dei validi componenti dell'Aloe Vera, fanno si che siano un ottimo rimedio nei casi di colite, diverticoliti e patologie a carico dell'intestino crasso e tenue.
Questa parte dell'apparato digerente va dall'imbocco dell'intestino tenue al retto ed è adibita all'assorbimento delle sostanze nutritive scomposte nei processi digestivi.

Interventi a supporto consigliabili, minimo 3 mesi.
Dopo l'Aloe si consiglia di bere abbondante acqua.



Aloe Berry Nectar
  • Colazione: 20 ml prima e 20 ml dopo
  • Pranzo: 20 ml prima e 20 m l dopo
  • Cena: 20 ml prima e 20 ml dopo

Active Probiotic
  • 1 compressa al giorno a stomaco vuoto
  • oppure 2 compresse al giorno durante i pasti

Difficoltà digestive (iper acidità)

Preso prima dei pasti, il gel puro di Aloe Vera, grazie all'effetto gastroprotettore dell'acemannano, riduce l'acidità gastrica anche di due unità percentuali e la sua influenza sulle pareti dello stomaco, laddove vi sia una iperproduzione di succhi gastrici, dando cosi un sollievo verso ulcere e perforazioni dello stomaco.
Si pensi che in soli 7 giorni di utilizzo dell'Aloe Vera, si riduce l'attività di putref
azione intestinale, migliorando l'assorbimento delle proteine con la creazione del giusto ambiente per una sana flora batterica.


Aloe Vera Gel
  • 40 ml al mattino a digiuno
  • 40 ml prima di pranzo
  • 40 ml prima di cena

Bee Pollen
  • 4 compresse al giorno
Si consiglia di verificare eventuale allergia al polline o a prodotti delle api.

Active Probiotic
  • 1 compressa al giorno a stomaco vuoto

Disintossicazione


La grande quantità di componenti botanicamente attivi fa del succo concentrato di Aloe Vera un ottimo "elisir disintossicante" e "ricostituente", soprattutto nei cambi di stagione.
Infatti l'attività sinergica dei mucopolisaccaridi nei confronti del sistema immunitario e degli enzimi sul fegato, vescicola biliare e pancreas, genera una rapida disintossicazione energetica e fisica.

Interventi a supporto consigliati minimo 3 settimane.

  • La sera portare a temperatura 1/4 di litro di acqua, lasciare (coperto) in infusione 2 bustine di Aloe Blossom Tea per 10 - 20 minuti. Al mattino aggiungere al Blossom Tea 150 ml di Aloe Berry Nectar o Aloe Vera Gel, 50 ml di Pomesteen Power e aggiungere acqua fino a raggiungere i 2 litri.
Bere durante il giorno.

Si utilizza anche a supporto di digiuni disintossicanti (prescritti da un Professionista).







Indigestione (eccessivo carico epatico - difficoltà digestive)

Il succo di Aloe Vera attraverso la colina e l'inositolo con lo zinco ed il selenio, intervengono nel miglioramento dell'elasticità e fluidità delle membrane cellulari epatiche e nel complesso del suo metabolismo, coadiuvando larga parte delle difficoltà operative a suo carico.
Sarebbe utile nei primi giorni di utilizzo dell'Aloe Vera operare in modo sinergico con una dieta liquida, proprio per sbloccare la funzionalità compromessa.

Interventi a supporto consigliabili minimo 3 mesi.

Aloe Vera Gel
  • 40 ml al mattino a digiuno
  • 40 ml prima di pranzo
  • 40 ml prima di cena
Active HA
  • 2 capsule al giorno

Nessun commento: