Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

lunedì 7 settembre 2009

Aloe Vera e Cicatrici e Smagliature, Cura della pelle













La pelle è un organo costituito da diversi tessuti, la cui funzione è quella di rivestire il corpo umano, assicurare la protezione dell'organismo e permettere i rapporti con il mondo esterno.

La pelle è l'organo più pesante dell'intero corpo umano.
Sulla sua superficie sono presenti solchi, pieghe (solchi interpapillari e pieghe strutturali e di movimento) e rilievi (transitori come la pelle d'oca, oppure permanenti come le creste interpapillari) e il loro disegno varia a seconda di diversi fattori, come l'elasticità, l'adesione della pelle all'apparato locomotore e la disposizione degli annessi cutanei, cioè i peli e le unghie.

Questi ultimi sono in intima connessione con la cute ed insieme costituiscono un'entità anatomica funzionale. Sulla pelle ci sono anche orifizi, che possono essere visibili a occhio nudo ( come per esempio l'ostio follicolare) oppure non visibili (come quello corrispondente al foro d'uscita della ghiandola sudoripara, detto poro sudorale).

Nota: i trattamenti che seguono non sostituiscono le eventuali cure mediche ufficiali, ma possono essere considerati di supporto ad esse, o in forma preventiva.

Cicatrici e Smagliature

Il tessuto che ricresce rimarginando una ferita in modo disorganico e che a guarigione completa lascia il segno, viene chiamato cicatrice.
L'intervento con il succo puro di Aloe Vera Gel riguardo a cicatrici presenti già da tempo deve essere protratto per un lungo periodo, di alcuni mesi, perché sia stimolata e corretta la produzione di collagene e tessuto connettivo.

Lo stesso discorso vale per le smagliature.

Intervento consigliato minimo 3 mesi.

Aloe Vera Gel:
  • 40 ml al mattino
  • 40 ml alla sera
Dopo l'Aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante d'acqua

Active HA:
  • 2 capsule al giorno
Aloe Vera Gelly e Aloe Activator:
Seguire attentamente le istruzioni: al mattino e alla sera, procedere come segue:
  • bere (a digiuno) 40 ml di Aloe Vera Gel
  • lavare la parte interessata; con un batuffolo di cotone ripassare delicatamente con Aloe Activator e applicare di seguito la crema Aloe Vera Gelly, fino a totale assorbimento.
Cura della Pelle

Vista la ricchezza di sostanze nutrienti e medicamentose contenute nell'Aloe, l'industria cosmetica ne fa ampio uso per preparare creme, lozioni e trattamenti specifici, atti a risolvere una vastità di malanni dermatologici.
I prodotti con forte presenza di gel di Aloe stimolano una buona irrorazione sanguigna, garantendo cosi una migliore ossigenazione ed una veloce espulsione delle tossine.
La pelle viene levigata, idratata e resa più elastica, venendo dotata di difese contro i radicali liberi e la loro attività degenerativa dei tessuti epiteliali.

Con i prodotti a base di Aloe Vera della Foreverliving, ci si assicurano i trattamenti al massimo livello di performance del settore.

Intervento consigliato minimo 3 mesi

Aloe Berry Nectar
  • Mattino: 40 ml a digiuno
  • Pranzo: 40 ml
  • Cena: 40 ml prima di andare a letto
Dopo l'Aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante d'acqua

Aloe Scrub
  • Secondo necessità 2/3 volte a settimana dopo l'Aloe Activator
Aloe Activator
(detergente - idratante)
  • Quotidianamente più volte al giorno prima dell'applicazione di ogni crema (è importante lavare sempre prima dell'applicazione la parte).
Aloe Liquid Soap
  • Usare come un comune sapone

Nessun commento: