Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

lunedì 14 settembre 2009

Dermomicosi

Quanto consigliato in questo articolo non intende sostituire in alcun modo le eventuali cure mediche, ma soltanto essere di valido supporto.


Questa malattia prodotta da funghi parassiti della nostra pelle si può facilmente contrarre nei mesi più caldi dell'anno. Il clima caldo umido favorisce la loro proliferazione. La sintomatologia è la presenza di prurito localizzato e ampie aree arrossate. Il grattarsi infine involontario o meno peggiora la situazione, crando abrasioni e zone feritili alle infiammazioni.

L'intervento è consigliato per un minimo di tre mesi.

Aloe Vera Gel
  • 40 ml al mattino
  • 40 ml alla sera
Dopo l'aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante di acqua.

Aloe Activator
Aloe Vera Gelly
Aloe Propolis Creme

Istruzioni da seguire attentamente:

Al mattino bere, a digiuno, un misurino (40 ml) di Aloe Vera Gel.
Lavare la parte interessata, asciugare bene.
Con un batuffolo di cotone ripassare delicatamente con Aloe Activator e applicare in seguito la crema Aloe Propolis fino a totale assorbimento e ripetere 2 - 3 volte al giorno.
La sera, prima di andare a letto, bere un misurino di Aloe Vera Gel, lavare la parte interessata e asciugare bene. Detergere con Aloe Activator e applicare l'Aloe Vera Gelly.

Nessun commento: