Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

mercoledì 17 febbraio 2010

Congiuntivite, Orzaiolo, Foruncoli

                                         
Quanti collirio, quante pomate al cortisone o altro per liberarvi della congiuntivite o dell'orzaiolo, che tanto vi disturbano.

Collirio di tutti i tipi, prova uno prova l'altro; risultati? Qualche volta Ok, in un relativo tempo, più spesso settimane e anche qualche mese per un qualche risultato. E ogni giorno fastidioso da applicare.

E l'orzaiolo? Quelle untuose pomate giallognole. Come fa uno a mettersele durante il giorno per poi uscire con quell'occhio tutto unto? Risultati poi? Forse dopo settimane.

E quei fastidiosi se non dolorosi foruncoli? Beh qui bisogna stare anche attenti alle volte, può esserci bisogno proprio del medico. Ma in linea generale se appena ci si trova con un foruncolo, se preso in tempo si può ridurre in qualche giorno.

Vorresti risolvere il problema velocemente e senza fastidi, vero? Come allora? Semplicemente con applicazioni quotidiane, anche più volte al giorno di:

Aloe Vera Activator, una vera essenza miracolosa per tante problematiche. Non unge e penetra profondamente senza lasciare tracce. Perfetto anche per chi ha il foruncolo sul collo: dopo l'applicazione dell'Activator può senz'altro mettersi la camicia bianca; nessun problema, il prodotto non lascia traccia neanche se non si è fatto penetrare bene.

Uso:
puro applicato con batuffolo di cotone imbevuto sui foruncoli.

diluito al 50% con soluzione fisiologica per congiuntivite e orzaioli. All'applicazione potreste sentire un pò di bruciore (è per questo che si diluisce), ma poi il bruciore se ne va in pochi secondi.

Se l'orzaiolo è interno si userà naturalmente in gocce come per la congiuntivite; se esterno applicare con batuffolo di cotone.

Ma attenzione, se ci sono di questi problemi (orzaioli, foruncoli), è molto probabile che qualcosa non vada nel vostro metabolismo, ma niente di grave se solo per questo, in linea generale.

Ma volete allora mettere a posto anche il sistema metabolico per ovviare a questi inconvenienti?

Per prima cosa curate l'alimentazione e poi assumete ogni giorno l'Aloe Vera Gel nelle seguenti dosi:
  • 40 ml al mattino
  • 40 ml a pranzo
  • 40 ml la sera
E' un dosaggio eccezionale per tantissime altre problematiche, e per una prevenzione molto efficace.

Ricordatevi di bere un abbondante bicchiere d'acqua dopo l'Aloe Vera Gel.

Le funzioni intestinali poi ricevono enormi vantaggi con l'uso costante (una capsula al giorno) di Forever Active Probiotic, l'unica formula in commercio che assicura 6 distinti probiotici, perfettamente e totalmente assimilabili dall'intestino.

Sono confezionati in piccolissime capsule facilissime da ingerire.

Nessun commento: