Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

giovedì 4 febbraio 2010

Mal di testa

Se si tratta di un semplice mal di testa che ogni tanto sopravviene, beh allora normalmente si può efficacemente ridurre con il semplice uso di alcune gocce di Aloe Activator.

Aloe Activator:
  • All'insorgere del mal di testa 30 gocce in un pò d'acqua. Se dopo un pò persiste ripetere. Non vi è alcuna controindicazione all'assunzione di queste dosi più volte nella giornata, 2/3, ad esempio, anzi fa bene anche allo stomaco.
Vi meravigliate che l'Aloe Activator si possa anche ingerire, oltre al suo efficacissimo uso esterno in moltissimi casi? E perché no? E' pura essenza di Aloe Vera della migliore qualità, ottenuta con le migliori tecnologie ecologiche che si conoscano.

Se invece parliamo di mal di testa molto ricorrenti, emicranie, ecc., allora bisogna intervenire con qualcos'altro, e credetemi, basta provare per poco tempo, a parte il fatto che come sempre in casi seri prima di tutto si deve ricorrere al proprio medico, e poi magari abbinare i prodotti seguenti:

Aloe Vera gel:
  • 40 ml 3 volte al giorno
Dopo l'Aloe Vera bere sempre un buon bicchiere d'acqua.

Aloe Activator:
  • 10 gocce da aggiungere ad ogni dose di Aloe Vera Gel
Arctic-Sea Super Omega-3:
  • 6 capsule al giorno divise nei tre pasti
Proseguire nel programma minimo 3 mesi. Poi eventualmente ridurre tutte le dosi ma mai smettere. Tutti e tre questi prodotti, in particolare l'Omega 3, sono efficaci nel ridurre i rischi di ictus ed infarti, sempre usati come coadiuvanti e mai in sostituzione delle adeguate cure mediche. Consigliabile l'uso come prevenzione, in particolare l'Omega 3.
L'Omega 3, questo Omega 3, è efficacissimo nel ridurre il colesterolo (vedi altro post).

Nessun commento: