Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

sabato 19 luglio 2008

I nostri amici animali e l'Aloe Vera



Per quanto riguarda la vitalità dei nostri amici animali non esiste un parametro che ne definisca la capacità, ma una risposta con la costante osservazione nel corso di anni di terapie è fornita dalle osservazioni dei proprietari simile a questa: "ha ripreso a fare cose che non faceva da anni". E' una frase che nell'ambulatorio del veterinario che propone l'uso dell'aloe in moltissime problematiche degli animali, ricorre costantemente.

Senza dubbio la capacità antinfiammatoria del succo dell'Aloe Vera elimina quei "dolorini" che, come nel campo umano, tendono a limitare i movimenti del cane e del gatto anziani.

Ma l'azione dell'Aloe Vera, nelle sue varie forme di composizione con altre sostanze naturali, va parecchio oltre alla semplice rivitalizzazione dell'animale anziano, curandone efficacemente la loro salute e bellezza.

Sempre più spesso, anche in veterinaria, ci si trova di fronte a problematiche immunologiche più o meno gravi che affliggono i nostri amati amici animali.

L'alimentazione con alimenti commerciali in crocchette ha snaturato ciò che era un valido nutrimento solo fino a circa vent'anni fa: le frattaglie che o a gratis o con qualche spicciolo si prendevano dal macellaio, la carne rimasta, la pasta rimasta o anche cucinata apposta, verdure cotte, e cosi via.

Sicuramente il prodotto secco commerciale e anche quello umido vengono dotati di molte sostanze nutritive per la loro salute, ma sono sempre prodotti commerciali ed è difficile che possano arrivare alla quantità delle sostanze nutritive contenute nell'alimentazione normale.

Viene da se, alla luce di queste brevi considerazioni, la possibilità che all'animale possa mancare nell'arco degli anni, parecchie sostanze importanti per la sua longevità, salute e bellezza.

Ecco allora in questi casi un aiuto insperato dalla natura, che può dare e mantenere la completa vitalità all'animale: l'Aloe Vera.

L'Aloe Vera ha una grande capacità negli animali di combattere quelli che sono gli effetti collaterali indesiderati soprattutto nelle cure veterinarie più importanti.

Ma se i nostri amici sani vengono curati e nutriti costantemente anche con un pò di aloe, si prevengono malattie e l'invecchiamento precoce, si contribuisce efficacemente alla loro bellezza, oltre a dare loro una maggiore vitalità unita anche ad una maggiore affidabilità di comportamento.
Vuoi vincere i concorsi di bellezza con il Tuo Amico? Usa costantemente i migliori prodotti di Aloe Vera!

Per ogni altra informazione clicca QUI SOTTO:

Foreverliving.it

Nessun commento: