Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

giovedì 4 settembre 2008

Ancora su Aloe Vera Gelly



Aloe Vera Gelly non finisce mai di stupirci.

Foreverliving.it

Non solo dentifricio ma...... Aloe Vera Gelly
(a cura della dott.ssa Claudia Sormani - Odontoiatra e Manager FLP)

Carissimi distributori, in occasione della mia partecipazione al bellissimo 2° corso di formazione sulla comunicazione, tenutosi lo scorso mese di giugno al centro "Il Ciocco", sono stata più volte avvicinata da molti di voi incuriositi di sapere quale potesse essere la più efficace argomentazione per approcciare il "mondo odontoiatrico", cercando di creare il giusto interesse e la migliore informazione fra i miei colleghi dentisti, per presentare loro i fantastici prodotti Forever.

Molti di voi pensano che il dentifricio rappresenti il prodotto che più si confà alle nostre esigenze di odontoiatri e a quelle dei nostiri pazienti.
Il mercato ne propone già una elevatissima varietà e spesso, quindi, la spietata concorrenza rischia di offuscare i vantaggi ed i benefici riscontrabili con evidenza, nel nostro dentifricio di altissima qualità. La conseguenza è che si rischia di ridurre l'utilizzo di questo prodotto solo a quei professionisti particolarmente sensibili per sè ed i propri pazienti al mondo del "naturale".

Per questo, il mio consiglio è quello di proporre ai miei colleghi dentisti un prodotto che non ha eguali sul mercato e che non è paragonabile a nessun medicamento esistete in questo campo, ma che soprattutto può essere utilizzato anche da quei professionisti poco sensibili ai prodotti naturali.

E' un articolo ben noto a tutti voi e che non ha bisogno di particolari presentazioni, l'ALOE VERA GELLY, che con la sua alta percentuale di Aloe Vera Gel puro per l'85%, è da considerarsi un vero prodotto d'eccellenza.

Molte aziende specializzate nel settore merceologico dentale propongono dei prodotti a base di aloe per il trattamento di lesioni delle mucose (afte, erosioni da decubito, herpes.....), ma di questi non si conosce ne la percentuale di gel, ne tantomeno la provenienza, il tutto chiaramente a discapito della qualità.

Ma veniamo a quelle che sono le numerose peculiarità utili in ambito odontoiatrico dell'AloeVera Gelly.
Oltre all'effetto cicatrizzante (dovuto alla presenza di vitamine ed enzimi, e non solo), consente (grazie all'aloina, entranolo, emodina, acido cinnamico, isobarbolina), un'azione anti batterica ed anti infiammatoria, riscontrabile nelle patolgie gengivali che vanno dal semplice arrossamento alla malattia paradontale avanzata.

Ne consiglio quindi l'applicazione in ambulatorio, dopo le semplici sedute di igiene fino alle più impegnative sedute di levigatura radicolare, per i motivi suddetti, e per l'azione rigenerante dovuta allo stimolo delle fibre collageniche, e a casa, naturalmente dopo aver ben eseguito le manovre di igiene orale, per un veloce recupero della salute paradontale.

In chirurgia dentale inoltre, l'applicazione in studio e a casa consente di ovviare a possibili sanguinamenti favorendo una rapida guarigione.

Se poi prima di qualunque manora particolarmente invasiva, al paziente si prescrivesse l'assunzione per via orale, almeno da un mese prima, di Aloe Vera Gel, come disintossicante ed integratore, allora la guarigione, credetemi, sarà ancora più spettacolare.

Foreverliving.it

Nessun commento: