Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

giovedì 25 settembre 2008

Qualche consiglio utile per l'utilizzo dell'Aloe Vera


Se vuoi bere salute, bevi il Gel di Aloe Vera.

Foreverliving.it

All'ALOE VERA che bevete lasciategli il tempo di agire ( almeno 3 mesi ) - è un prodotto naturale, non è un prodotto di sintesi - in modo che il vostro organismo abbia modo di adattarsi a questo approccio naturale "delicato".

Fatevi sempre consigliare da qualcuno che conosca l'ALOE VERA e sappia già come agisce sul nostro organismo.

Quando iniziate ad assumere l'ALOE VERA da bere, dovete stabilire qual è il dosaggio ottimale per voi.
Subito potete provare con mezza tazzina di caffè, o meglio con mezzo dosatore che la Forever può fornire. Successivamente, a seconda di come vi sentite ne potete assumere in misura maggiore - attenzione, a questo proposito ciò non vuol dire che l'ALOE VERA della migliore qualità come quello della Forever abbia controindicazioni, solo che alti dosaggi assunti cosi di punto in bianco possono provocare a volte troppa reazione, ma che comunque se succede rientra anche velocemente.
Il dosaggio dipende dall'uso, quindi è diverso se prendete l'ALOE VERA solo come tonico, oppure per un problema specifico, digestivo, o della pelle, o quant'altro. Potete trarne maggior giovamento assumendone una piccola quantità più volte nel corso della giornata, o, come alcuni preferiscono, assumendone soltanto una o due dosi, ma abbondanti.

La maggior parte delle persone assumono il gel di ALOE VERA a stomaco vuoto per ottenere i migliori benefici, ma è anche vero che se preso dopo un pasto pesante ne aiuta molto la digestione.

L'uso di ALOE VERA favorisce il processo di disintossicazione, ovvero di "eliminazione delle tossine". Una delle proprietà dell'ALOE VERA è infatti quella di essere un detergente purificatore dell'organismo. Non succede a tutti indiscriminatamente, ma si potrebbero riscontrare segni rivelatori di azione specifica purificante, come eruzioni cutanee apparentemente immotivate.

Se insorgono sintomi apparentemente immotivati e pensate che la causa possa essere l'ALOE VERA, sospendetene l'assunzione per un paio di giorni finché i sintomi non scompaiono. Quindi ricominciate con una dose molto piccola, per abituarvi, che aumenterete gradualmente. Date al vostro organismo il tempo di abituarsi a questa sostanza tanto benefica.

Ricordate di conservare la bottiglia aperta del gel da bere in frigo.

Se volete portarlo in viaggio con voi, non travasatelo in un'altra bottiglia stipandola poi nel vostro bagaglio. Le bottiglie Forever sono speciali per il massimo della conservazione del gel.
Quindi, prendete la bottiglia originale, fissatela in modo sicuro tra due contenitori per il ghiaccio in un piccolo frigo portatile. Assicuratevi poi di mettere il contenitore in frigorifero prima che il ghiaccio si sia sciolto del tutto.

I bambini dopo i 3 anni - non è tassativo, molti hanno cominciato anche prima con eccellenti risultati salutari, purché si sia oculati nei dosaggi - possono cominciare con 1 - 2 cucchiaini da tè al giorno, aumentando gradualmente il numero fino ad individuare il giusto quantitativo giornaliero.
In questo caso il gel assunto fa da potente preventivo alle varie infezioni e promuove più velocemente una sana crescita del bambino.

In caso di stitichezza, è possibile migliorare la situazione bevendo una quantità maggiore di ALOE VERA - anche e sembra un controsenso -, o riducendone le quantità come detto sopra, finché l'intestino ricomincia a funzionare senza difficoltà.
E' molto utile in questi casi bere molta acqua.

Se soffrite invece del problema opposto, dato che l'aumentata evaquazione fa parte del processo di disintossicazione dell'organismo, è opportuno comunque bere molta acqua e diminuire la dose di ALOE VERA.

Foreverliving.it

Nessun commento: