Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

martedì 23 giugno 2009

ARTICOLAZIONI SANE E SENZA DOLORI




E' difficile trovare qualcuno al giorno d'oggi senza qualche dolore alle articolazioni o peggio ancora con qualche articolazione più o meno compromessa.

Ora per chi ha già delle compromissioni più o meno gravi non è che si possa fare molto di alternativo o aggiuntivo alle cure mediche (in ogni caso sempre, come al solito, consigliate prima di tutto), ma comunque per tutti anche in forma preventiva una formuletta molto buona e in alcuni casi risolutiva è disponibile.

Eccovi una scheda antidolorifica, di rimessa in funzione delle articolazioni con problemi e se il trauma non è molto avanzato, con possibilità anche di una buona ricostruzione cartilaginea e sinoviale.

- Uso di Aloe Freedom per tre mesi o più, nella dose di mezzo misurino minimo al giorno (20 ml).
- Forever Active HA - per tre mesi o più - dose da istruzioni.
- Artic-Sea Super Omega-3 - è un prodotto che io consiglio di usare per tutta la vita, in quanto estremamante utile per contrastare efficacemente colesterolo, ictus, ecc. - riduce velocemente ed in maniera drastica il colesterolo, senza alcun effetto collaterale indesiderato. In dose massiccia il surplus viene eliminato facilmente dal nostro corpo. Dose minimo una capsula tre volte al giorno.

- Forever Active Probiotic, dei quali sapete bene l'importanza per la salute dell'intestino - anche questi a cicli di tre mesi, o anche ogni giorno. Dose una capsula al giorno a stomaco vuoto o almeno due ore dopo i pasti. Non masticare.

- E se vogliamo ancora una marcia in più usiamo anche Aloe MSM Gel direttamente sulle articolazioni; molto lenitivo. Una o due volte al giorno.
Aloe MSM Gel è anche molto potente contro i crampi.
- Fields Of Greens; anche questo molto protettivo per le articolazioni con tutti i suoi contenuti naturali. E' comunque un riequilibratore corporeo. Dose una capsula due volte al giorno.

Dell'Aloe Freedom e delle sue proprietà ne abbiamo già parlato in altre occasioni e cosi pure dell'Artic Sea e dei Probiotici.

Diciamo qualcosa invece delle proprietà del Forever Active HA.
Questo straordinario prodotto specifico per la salute delle articolazioni, contiene in particolare tre sostanze naturali che assieme in sinergia contrastano efficacemente i problemi legati alle patologie articolari.

Vi troviamo:
- Acido Jaluronico: si trova in tutte le articolazioni, è preposto alla idratazione ed è quindi presente nel nostro corpo in particolare nel liquido sinoviale. Entra a far parte integrante e determinante della costituzione cartilaginea. E' specifico per l'elasticità delle articolazioni, la loro resistenza alle sollecitazioni, è antinfiammatorio e antiossidante. Stimola la produzione del Collagene e la ricostruzione della cartilagine quando essa è compromessa.

Si tenga presente che il liquido sinoviale è collegato allo stato del plasma sanguigno e quest'ultimo, inutile dirlo fra tante cose è collegato alla nostra alimentazione. Quindi occhio! Se vogliamo aiutare le nostre articolazioni, non credo che basti prendere qualche medicina o prodotto naturale per quanto buono sia e nello stesso tempo non curarsi di quello che mangiamo.

E allora ecco ancora una forte spada tratta per l'assunzione regolare giornaliera di Aloe Vera Gel.

L'Acido Jaluronico può essere introdotto nel nostro corpo attraverso iniezioni mirate nelle articolazioni compromesse ai primi stadi, per ricostruire la cartilagine.
O può essere assorbito dall'intestino, con l'assunzione per bocca di composti. In questo caso è meno mirato ma giunge lo stesso, anche se più lentamente rispetto l'iniezione, alle articolazioni.

Altro elemento costitutivo di Forever Active HA è lo Zenzero, un olio essenziale. Esso è preposto all'antinausea e antivomito (molto importante nella chemioterapia). E' un antisettico. Aiuta molto contro le malattie virali ed è anche un ottimo anticrampi, se usato regolarmente. E anch'esso è un antinfiammatorio articolare, che va ad unirsi in sinergia con gli altri prodotti.

Infine vi troviamo la Curcuma (estratto dalla radice di Curcuma) - la Curcumina (anche in questo caso un olio essenziale). E' un antiossidante, stimola l'energia, è antidolorifico e antinfiammatorio, soprattutto nell'artrite reumatoide, e molto importante, ha alcune capacità di prevenzione dei tumori, e quindi che può aiutare molto.
Aiuta la digestione, in particolare la digestione lenta ed è quindi importante per la salute del fegato. E' un riequilibratore del sangue e quindi delle urine.




Nessun commento: