Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

lunedì 1 giugno 2009

Illumina il tuo viso con Sonya Skin Care - 2a parte

Eccoci qui, per rendere il tuo viso ancora più splendente, sia esteriormente che illuminato da dentro, per la consapevolezza di avere una pelle raggiante.

Ok, allora, ora faremo la Maschera.
Ora, la parte prima già vista è già straordinaria e fine a se stessa. Ma alle volte, o ogni tanto, ma regolarmente, è necessario fare invece una pulizia ancora più approfondita, e allora facciamo la Maschera.

Per fare questo procediamo con la parte 1a fino alla applicazione di Aloe Cleansing Esfoliator, poi al posto di Aloe Nourishing Serum e Aloe Balancing Cream, usiamo Aloe Lotion e la applichiamo con le dita massaggiando dolcemente.

A questo punto partiamo con la Maschera:

Attenzione, mai procedere con la fretta, mai usare troppo prodotto (non serve), ne va della radiosità del tuo viso. Procedere dolcemente finché i prodotti sono penetrati nella pelle. E se lasci riposare qualche secondo, meglio.

Composizione della crema per la Maschera: su apposito vassoietto per la maschera, 1 cucchiaino da caffè di Aloe Mask Powder (serie Aloe Fleur de Jouvence), + gocce quanto basta di Aloe Activator, fino ad ottenere una crema fluida stendibile con pennello - pennello a setole morbide per viso, larghezza cm 1 e mezzo - 2.
Stendere su tutto il viso, applicare la mascherina adatta, tamponare leggermente con spugnetta bagnata.
Sugli occhi applicare l'apposito dischetto, imbevuto, con piccolo spruzzatore, di Aloe First e Aloe Activator.

Quindi spruzzare l'Aloe Activator + Aloe First su tutto il viso sopra la mascherina.

(Lavare il pennello stenditore con semplice acqua).

Riposo 15 minuti.

Quindi togliere la mascherina tamponando, senza fretta, con spugnette ed acqua.
Quindi pulire ancora con spugnette ed acqua.

Applicare Forever Alpha-E Factor (serie Igiene e protezione della pelle): una goccia per i 4 punti: guance - fronte - mento; massaggiare dolcemente con le dita.
E' un potente antiossidante, ricostituente, con molti ingredienti naturali tra cui Camomilla e Bisabolo.

Recovering Night Cream (serie Aloe Fleur di Jouvence) (gliceridi del germe di grano, olio di nocciola, albicocca, Jojoba): sui 4 punti - stendere e massaggiare - massaggiare pizzicando dolcemente - massaggiare dolcemente con leggero picchiettamento con le punte delle dita - alternare - continuare con un massaggio rilassante tirando dolcemente verso l'alto.

Dopo questa operazione, ancora Recovering Night Cream, su eventuali zampe di gallina.

Gocce di Aloe activator: stendere e massaggiare; calma l'irritazione ed il rossore - tirare su con le dita verso l'alto.

Sonya Aloe Refreshing Toner: applicare con dischetti cotone e picchiettare.

E quindi Sonya Aloe Nourishing serum (ristrutturante al Tè bianco): sui 4 punti - stendere.

Sonya Aloe Balancing Cream (estratti rivitalizzanti - idratanti): applicare sui 4 punti con spatolina (in dotazione) - stendere con le dita, dolcemente, fino a completa penetrazione e totale benessere del viso.

FINE

N.B.: proteggere dalle intemperie, non esporsi al sole senza adeguata protezione - usa Aloe Sunscreen (serie Igiene e protezione della pelle), il massimo della protezione per qualsiasi tipo di pelle e di problemi alla stessa.


Clicca sul titolo post per il Sito Ufficiale


Nessun commento: