Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

mercoledì 17 giugno 2009

L'Amico Cane e Company - Gli Occhi e Aloe Vera


Una patologia molto ricorrente, in particolare nei cani, spesso si sviluppa a carico dell'occhio.

Il cane viene portato all'esterno per i suoi bisogni e per farlo muovere o correre; non è raro che in questi casi qualche corpuscolo gli entri nell'occhio.
In questo caso ci si accorge subito che non è un problema di malattia, ma che è sorto improvvisamente nella passeggiata. E' quindi un problema esterno, occasionale.

In altri casi però l'animale comincia piano piano a lacrimare, a tendere a chiudere l'occhio. E qui il problema - anche se non è per niente da escludere che anche in questi casi sia dovuto a fattori esterni - è generalmente dovuto a qualche problema interno.

Ora, trattare le motivazioni per le quali un animale ha dei problemi agli occhi, esula da questo contesto, e come sempre il primo passo è il Veterinario.

E poi al di là di qualsiasi diagnosi e prescrizione, oltre a questo, - a parte casi speciali (ma anche qui l'Aloe è sempre utile) - la cosa fondamentale da fare è trattare contemporaneamente il problema con gli appositi preparati a base di Aloe della Forever, i migliori ed i più puri in assoluto al mondo.

Come in tanti altri casi si tratta prima di tutto di pulire la parte con acqua distillata, o simili, quindi 2 - 3 volte al giorno applicare Aloe Activator.
Poiché però per un pò di secondi l'applicazione brucia, magari spesso è meglio diluire al 50%, più o meno, con soluzione fisiologica.

Da esperienza, non ci sono pomate oftalmiche che tengano neanche lontanamente nei confronti di Aloe Activator in questi casi, e tanto meno di colliri.

Se poi il problema è determinato da lesioni - non parlo della cornea naturalmente - ma in zone esterne all'occhio: palpebre, ecc. - allora vi si può, anzi è importante, aggiungere applicazioni di Aloe Vera Gelly (da far penetrare nella parte).

Infine, sempre, sia per prevenire malattie, sia per mantenere in ottimo stato il Vostro Animale, sia per curare dall'interno, una regolare somministrazione giornaliera - 1 cucchiaio per un cane grossa taglia - di Aloe Vera Gel, è il meglio in assoluto che potete fare per il Vostro amato compagno.

Per vostra conoscenza sappiate che non vi è mai alcuna controindicazione per i nostri prodotti, ne a seguito dello stato dell'animale, ne per quanta riguarda la cura veterinaria.
La nostra Aloe è sempre un potente coadiuvante e potenziante delle cure ufficiali e non hanno mai alcun contrasto con altri medicinali prescritti dal Veterinario.

Ci sono in commercio delle Aloe contenente più Aloina del dovuto e qui si bisogna stare attenti!

Nessun commento: