Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

venerdì 29 agosto 2008

Aloe Vera Forever Living Products




Per oltre 30 anni, la Forever Living Products si è dedicata totalmente a scoprire quali fossero le migliori fonti naturali per la salute e la bellezza, mettendole poi a disposizione del mondo intero.

Fondata nel 1978, la Forever Living Products riscrisse il manuale su come utilizzare e far funzionare a nostro vantaggio queste risorse della natura utili per la salute.

La nostra gamma completa di prodotti a base di Aloe Vera tra cui bevande, prodotti di bellezza e cosmetici apportano le eccezionali proprietà dell’aloe a tutto il nostro corpo.

Aggiungi questi prodotti alla nostra gamma completa di integratori nutrizionali e i prodotti dell’alveare ed otterrai un sistema perfetto per avere salute e bellezza.

Oggi, la Forever Living Products è la più grande azienda multi-miliardaria che coltiva, produce e distribuisce Aloe Vera in oltre 130 paesi. Dalla Casa Madre situata a Scottsdale, Arizona, Rex Maughan Fondatore e Presidente del Consiglio d’Amministrazione, dirige le operazioni mondiali.

Oltre 9 milioni di distributori godono del sostegno, dei mezzi e della guida necessari per vivere una vita più sana e più prosperosa.

Nessun commento: