Messaggio di Benvenuto/a

Ciao, Benvenuto/a nel mio Blog.
Spero di poter aiutare tante persone con le notizie che pubblico sui benefici dell'Aloe Vera, come essa ha aiutato me a suo tempo e tuttora, in maniera determinante.

giovedì 14 agosto 2008

Il Principe dei Prodotti - il Veicolante

Foreverliving.it






Stiamo parlando di Aloe Vera Gel, il migliore succo e polpa di Aloe Vera.

Qui la matematica diventa un'opinione: infatti qui 1+1 (questo prodotto + un altro prodotto per integrare) non fa più 2 ma bensi 3.

Aloe Vera Gel è per eccellenza il più potente Booster per ogni altro prodotto, sia da interno che da esterno per donare salute e bellezza.
E' la base veicolante per qualsiasi trattamento, meritandosi indiscussamente il titolo di "Principe dei prodotti".

Se si fanno dei trattamenti al nostro corpo, qualsiasi, per la nostra salute e la nostra bellezza, dallo shampoo, alla cellulite, per problemi di stomaco e quant'altro, il primo trattamento, la base, parte sempre dall'interno, il Gel di Aloe Vera da bere: se il nostro metabolismo funziona, esso si riflette immancabilmente su tutto il resto del corpo.











Immaginatevi di tagliare ed aprire una foglia di aloe vera e di berne il gel direttamente; ebbene, potete riprodurre più comodamente questa situazione bevendo il nostro Aloe Vera Gel.

il nostro Aloe Vera Gel stabilizzato con brevetto, è praticamente identico al fresco gel della foglia, ed è stato il primo a ricevere la certificazione da parte dell'International Aloe Science Council.












Foreverliving.it

Aloe Vera Gel contiene una grande abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la preziosa vitamina B12 - essendo questa una delle uniche rarissime fonti vegeali disponibili. Questa caratteristica fa dell'Aloe Vera Gel, tra l'altro, un complemento vitale per chi è vegetariano.

Altro componente naturale del Gel di Aloe Vera, il nostro veicolante Principe dei prodotti, è l'Acido Folico, particolarmente consigliato dal Dipartimento della Sanità per tutte le donne che stanno programmando una gravidanza. In particolare contiene gli 8 amminoacidi essenziali direttamente collegati alla crescita cellulare e che non possono essere sintetizzati dall'organismo.

In effeti ci sono talmente tanti nutrimenti in questo cibo liquido dietetico, che è difficile catalogare tutti i benefici che gli sono stati attribuiti.
Una cosa è certa, Aloe Vera Gel ha avuto una influenza profondamente positiva sulla salute e sul benessere di tanti.
Ciò è in parte merito della natura adattogena del gel: organismi diversi ne ricavano benefici differenti a seconda del loro bisogno di integrazione nutrizionale.

Fra queste situazioni di miglioramento, che sono più spesso segnalate da clienti soddisfatti, vi sono i disturbi del sistena digestivo, come la sindrome dell'intestino irritabile e la diverticolite.
Altri segnalano miglioramenti a malattie della pelle, come psoriasi ed eczema. Altri ancora raccontano gli effetti positivi che hanno sperimentato con artrite ed asma.

Cosi numerosi e diversi sono i benefici segnalati che non c'è da meravigliarsi che la pianta si sia meritata il soprannome di "pianta del miracolo" fin dall'antichità.

Anche quelli che non hanno nessuna malattia particolare al momento, segnalano che essa facilita un sano miglioramento nello stato di benessere.

Preso giornalmente, Aloe Vera Gel è uno dei migliori integratori alimentari disponibili, e Forever Living Products è orgogliosa di essere Leader nel portare questi benefici a tutta la gente del mondo.

Foreverliving.it

Nota ultima: al di la degli straordinari benefici e risultati in campo della salute che Aloe Vera Gel apporta al nostro corpo, non bisogna dimenticare che questo è solo un integratore alimentare anche se Principe fra tutti e non un prodotto da prendersi come cura vera e propria. Diciamo anzi che è invece uno straordinario complemento alle cure mediche che sempre vanno considerate come prima fonte di cura e benessere. Esso infatti è un potente veicolante delle sostanze curative dei medicinali, mentre contemporaneamente, cosa estremamente importante, ne riduce spesso drasticamente gli effetti collaterali.

E ricordarsi sempre che ogni trattamento importante con l'aloe va concordato con il proprio medico a fianco di una cura ufficiale.

Foreverliving.it

Nessun commento: